Dettagli
Il bins in plastica è la soluzione pratica ed efficiente con struttura forata che, grazie alle sue prestazioni, trova largo impiego soprattutto nelle aziende agricole. È indispensabile per le operazioni di raccolta, trasporto e stoccaggio ed è particolarmente indicato nella frigoconservazione per merito della sua resistenza al freddo e agli sbalzi termici. Questi bins sono i più utilizzati per frutta, per la raccolta delle olive, meloni ed ortaggi. Inoltre, sono impiegati in tutta la filiera del settore agricolo sino alla vendita ed esposizione nei supermercati e negozi di ortofrutta.
Realizzato con un unica struttura monoblocco, il bins in plastica è ideato per essere movimentato tramite transpallet o carrello elevatore. Inoltre, è composto esclusivamente in materiale atossico certificato HDPE che garantisce il massimo dell’igiene al contatto con gli alimenti. La robustezza e la solidità del prodotto gli conferiscono inoltre stabilità anche durante il trasporto, sia di prodotti sfusi che confezionati.
Le pareti e il fondo del contenitore in plastica presentano una struttura forata per migliorare l’aerazione e favorire l’integrità dei prodotti contenuti. Inoltre, è prevista la possibilità di impilare fino a 8 bins (in condizioni ottimali) con una protratta unitaria di 520 kg.
Il bins in plastica misura 1130 x 1130 x 760 mm nella versione senza traverse e può essere personalizzato con marchiatura. Infine, sono disponibili accessori, come ruote, coperchio, traverse e porta etichette.e.
per info e preventivi info@eatsalentosrl.it